martedì 24 febbraio 2015

SPM, non la mia

Anche se l'influenza non è finita sono ritornata a scuola. Sono bollente, con le mani gelate e tremo di freddo. Ma non ho la febbre. Solo un principio di raffreddore e la voce a tono -298986449.
Ho spesso problemi alla gola dovuti al vomito in prima e seconda superiore, quando vomitavo dallo stress tutte le mattine, dal vomito quando ubriaca marcia rigetto tutto (spesso, visto che ormai lo so fare talmente bene da non aver bisogno nemmeno di ficcarmi due dita in gola), dall'acidità di stomaco che mi provoca la tensione e dal fumo.
La gola ringrazia.
Adesso sto smettendo di fumare, lo faccio solo quando sono stressata per qualcosa tipo oggi, e non vomito più tutte le mattine. Quindi la mia voce c'è nel 90% dei giorni, ma non sempre.
Oggi è stata una giornata abbastanza di merda. il prof di filosofia si è incazzato perché gli abbiamo chiesto assemblea e la prof di italiano e latino perché non le abbiamo consegnato un tema che non ci aveva chiesto di consegnare. Mi chiedo perché i prof debbano avere la SPM tutti insieme.
Oggi devo studiare tantissimo perché domani ho compito con la stronza di italiano (non più solo la stronza di latino) e il giorno dopo, oltre che la quasi certa interrogazione di filosofia, verifica di biologia in inglese.
Ho seriamente voglia di fumare o vomitare, ma devo studiare e quindi non ho tempo.
In più ho appena iniziato a rileggere un libro che amo alla follia e avrei voluto passare il pomeriggio così visto che i miei non ci sono e non possono dirmi a ripetizione di studiare (nasconderei il libro in un altro di scuola, ma sono 676 pagine a copertina rigida). Ma niente.
Amen, se ho voglia poi aggiorno per un'altra sega mentale, ma non so, vediamo.
Besos ragazze.

3 commenti:

  1. scusa l'ignoranza ma cos'è la SPM?

    mi hai incuriosita sul libro...qual è il titolo?
    questo pomeriggio devi aver studiato tantissimo...
    vedrai che i tuoi sforzi saranno premiati e avrai un buon voto!!!

    preserva un pò di più il tuo fisico!NON vomitare.....è un suicidio!

    coraggio!!!

    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se te li dico ridi: è la sindrome pre mestruale xD
      Il libro è 'il gioco dell'angelo', di carlos ruiz zafon e alla fine non ho studiato perchè ho letto e fatto 40 minuti di ellittica presa da un'improvvisa voglia xD la verifica di domani non mi preoccupa quindi non c'è stato bisogno di sforzarsi troppo (sono pigra)
      So che devo trattarmi meglio, e sto cercando di farlo, l'unico problema è che reggo poco l'alcol perchè oggettivamente sono alta un metro e uno sputo e peso poco più della mia cartella di scuola con tutti i libri e quaderni quindi quando bevo, soprattutto birra, finisco per vomitare, ops!
      Grazie per il commento, un bacio :*

      Elimina