Mi dispiace non rispondere ai vostri commenti e non commentare i vostri post, ma, senza offesa, non ne ho le forze. Leggo tutto sempre peró (:
Oggi è successa una cosa e volevo condividerla con voi...
Allora, ero uscita con una mia amica a comprare il regalo per una nostra amica che fa una piccola festa sta sera. In centro abbiamo incontrato un ragazzo della nostra compagnia del paese con la sua ragazza e una loro amica e ci hanno aiutato a scegliere il regalo. Nella corriera per il ritorno scopriamo che non c'è molto alcol alla festa, quindi decidiamo di fermarci in cooperativa a comprare qualcosa. La mia amica se ne va lasciandoci soli e tra la birra e la farina di cocco lui mi prende e mi bacia. È stato... Sono rimasta senza fiato. Ci ha messo così tanta dolcezza e così tanto impeto allo stesso tempo che credo mi sarei sciolta da un momento all'altro. Poi mi guarda e mi fa "ogni volta che ti vedo io..." E appoggia la testa alla mia spalla. Poi dopo qualche interminabile secondo si gira per prendere le birre e io me ne vado.
Tra me e questo ragazzo, che chiameremo L., c'era già stato qualcosa, fino a poco tempo fa non ci sopportavamo, poi ad una festa mi fa 'oggi sei proprio una figa pazzesca' e dopo essersi ubriacato fa 'basta, sta sera mi faccio Lily'.
Non è successo niente finchè qualche sera dopo non ci ritroviamo io e lui nei sedili dietro di un pulmino e siamo li lì per baciarci. A capodanno finalmente BOOM.
Poi lui si rimette con la sua ragazza e nulla. Anche se nulla proprio no visto sta sera.
Nom so, quelli impegnati capitano tutti a me.
Sento che c'è qualcosa tra me e lui, ma qualcosa di fisico... Chimico. La famosa chimica.
Adesso sono appena tornata dalla festa della mia amica in cui lui non mi ha nemmeno rivolto la parola, solo una volta quando eravamo nei divanetti si è appoggiato con la testa sul mio braccio, forse per stare più comodo.
Non so davvero che pensare ):
questo ragazzo però è davvero ambivalente!!!!
RispondiEliminase prova veramente qualcosa per te perchè non lascia la ragazza?
non hai amici in comune?
potresti indagare sulle sue intenzioni......
mi sa che devi fare tu il primo passo....
prova a parlargli...fagli capire che ti piace....
potrebbe essere una storia stupenda!!!!
o forse ti attira la clandestinità?
certo è che deve essere stato bellissimo quel bacio!mi hai fatto sognare!!
un abbraccio
Non è ambivalente è... Una serie di situazioni, probabilmente non ha voglia di stare solo, non credo che la sua ragazza gli piaccia troppo, so che sono tornati insieme dopo aver parlato, ma nient'altro. La nostra è una storia, anche se non si puó chiamarla così, più di sguardi, io non mi aspetto una storia da lui, lui nemmeno. E non credo che ne parlerà con i ragazzi del gruppo, come io non lo faró con loro. Anche perchè non approverebbero mai e gli direbbero di continuare con la sua attuale ragazza. Una conferma per lui.
EliminaRiguardo la clandestinità tocchi un tasto dolente... Io ci vivo di queste cose, adoro il mistero e il doverci nascondere o la paura di essere scoperti estremamente eccitante!
Come vedi sono confusa, forse perchè il post l'ho scritto di notte e il mattino si è portato via tutto...
Grazie mille per i consigli, mi ha fatto piacere sapere di averti fatto sognare :-*