Odio profondamente la mia famiglia. Tra mio cugino che pur di non farmi sedere nel posto vicino a lui lo lascerebbe al suo coniglio, mia sorella che gli da corda e mia mamma che deve decidere cosa io devo portare in Inghilterra fuggirei da mia nonna se non fosse che anche lei ultimamente mi fa andare fuori di testa! Non farebbe altro che ingozzarmi.
Almeno mio padre non c'è e non mi puó seccare fino a domani sera.
E, per rispondere a mia madre, no. Non ho il ciclo. Mi verrà quando saró in Inghilterra cristo santo.
Non vedo l'iora di andarmene di casa. Purtroppo mancano più di due anni. Speravo di fare un quadrimestre all'estero il prossimo anno, ma non me lo permettono e ho paura di perdermi troppe cose a scuola.
Una ragazza che era in classe con me ci è andata quest'anno. Un intero quadrimestre in California. Io credo che avrei preferito chiudermi in un college inglese con tanti libri, un mondo in cui capiscono che se non trovo un libro non è perchè non so cercare, ma perchè la z non viene subito dopo la m. Ma neanche la California mi disgusta comunque xD
Lunedì ho iniziato la bbg, ora zoppico dal dolore alle gambe e oggi ho la sessione di addominali, spero di farcela, anzi, ce la farò anche a costo di cadere stramazzata a terra. Ci tengo davvero a questa cosa, ho perfino smesso di fumare.
Prima peró ho un appuntamento dal dottore, carenza di ferro, e un po' di shopping prima di partire domenica prossima. Staró via una settimana con la scuola, non vedo l'ora! Londra è da sempre la mia città dei sogni, credo che accetterei di passare un'intera vita nell'infelicità se lo potessi fare lì.