domenica 8 marzo 2015

Start

Oggi è la fine della prima settimana della bbg. Visto che tra due settimane devo partire (e di conseguenza salto una settimana) ho deciso che queste due settimane saranno solo di prova. Un pre allenamento. E questo va bene anche perchè sono impegnata con preparativi e verifiche e non so se riesco a fare tutti gli allenamenti (questa settimana ho fatto solo 2 dei 3 giorni di circuiti previsti, ma in compenso ho camminato praticamente tutti i giorni per molto più dei 40 minuti previsti).
Ma io posto lo stesso le foto dell'inizio comunque perchè alla fine è questo il vero inizio, no?
Un po' mi vergogno, so di non essere grassa, ma non sono per niente tonica. 
Su questo ci lavorerò (:
 

mercoledì 4 marzo 2015

Non ce la faccio

Appena mi sono messa a letto sono scoppiata a piangere e non riesco più a smettere. È tutto così assurdo e io non ce la faccio. Mi sento terribilmente sola e il problema non puó che essere mio. È ogni volta così: dico faccio sono sempre qualcosa di sbagliato e rimango sola. Ma non ce la faccio ad essere la pallina antistress di tutti, non posso essere la persona su cui tutti impongono la propria superiorità. Magari è colpa mia e in faccia ho scritto 'prendetemi a pugni, tanto non mi faccio male e poi amici come prima'

Famiglia

Odio profondamente la mia famiglia. Tra mio cugino che pur di non farmi sedere nel posto vicino a lui lo lascerebbe al suo coniglio, mia sorella che gli da corda e mia mamma che deve decidere cosa io devo portare in Inghilterra fuggirei da mia nonna se non fosse che anche lei ultimamente mi fa andare fuori di testa! Non farebbe altro che ingozzarmi.
Almeno mio padre non c'è e non mi puó seccare fino a domani sera.
E, per rispondere a mia madre, no. Non ho il ciclo. Mi verrà quando saró in Inghilterra cristo santo.
Non vedo l'iora di andarmene di casa. Purtroppo mancano più di due anni. Speravo di fare un quadrimestre all'estero il prossimo anno, ma non me lo permettono e ho paura di perdermi troppe cose a scuola.
Una ragazza che era in classe con me ci è andata quest'anno. Un intero quadrimestre in California. Io credo che avrei preferito chiudermi in un college inglese con tanti libri, un mondo in cui capiscono che se non trovo un libro non è perchè non so cercare, ma perchè la z non viene subito dopo la m. Ma neanche la California mi disgusta comunque xD

Lunedì ho iniziato la bbg, ora zoppico dal dolore alle gambe e oggi ho la sessione di addominali, spero di farcela, anzi, ce la farò anche a costo di cadere stramazzata a terra. Ci tengo davvero a questa cosa, ho perfino smesso di fumare.

Prima peró ho un appuntamento dal dottore, carenza di ferro, e un po' di shopping prima di partire domenica prossima. Staró via una settimana con la scuola, non vedo l'ora! Londra è da sempre la mia città dei sogni, credo che accetterei di passare un'intera vita nell'infelicità se lo potessi fare lì.


domenica 1 marzo 2015

Sport

Sport, allora, da quando sono piccola faccio danza classica, che negli anni poi si è trasformata in classica e contemporanea e modern jazz. Poi da tre anni faccio una volta a settimana aerobica. Quando qualche hanno fa ho perso molto peso era estate e facevo molta ellittica oltre che addominali e squat tutti i giorni (seguivo semplici regole: 10 saltelli, 40 addominali e 10 flessioni la mattina, 5 squat ogni volta che entravo in bagno, affondi per salire le scale, e gli stessi esercizi della mattina prima di andare a dormire). Così mi tenevo in forma. Poi ho smesso in primavera l'anno successivo.
Qualche tempo fa ho scoperto la bbg, bikini body guide, e ieri una mia amica me l'ha inviata. I risultati che si vedono sul web sono sorprendenti e non vedo l'ora di iniziarla, infatti lo faró domani. Ho deciso che poi ogni settimana posteró le foto qui per continuare a motivarmi (così non posso mentire a me stessa e fare la scansafatiche).
Non vedo l'ora ragazze!